Antiriciclaggio

Dinanzi ad un mercato finanziario sempre più globalizzato e tecnologicamente avanzato sono da un lato aumentati sviluppo e crescita economica dei Paesi occidentali, ma conseguentemente anche i rischi connessi con il riciclaggio di capitali illeciti.
Per tali ragioni, il legislatore con il decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231 in recepimento della direttiva europea 2005/60/CE ha introdotto nell'ordinamento nazionale una serie di adempimenti antiriciclaggio allo scopo di proteggere la stabilità e l'integrità del sistema economico e finanziario.
PayMove S.p.A., nella costante attenzione alla prevenzione di tali fenomeni, è tenuta ad attenersi alle disposizioni normative nazionali e comunitarie, anche in conformità con i propri standard etici.
Per tali ragioni, l’Istituto si è dotato di apposite disposizioni interne, procedure, programmi di formazione, attività di monitoraggio e controlli volti a garantire il rispetto della normativa vigente da parte del personale, degli amministratori, dei collaboratori e dei consulenti.

Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta o servizi?

Se sei interessato ai prodotti PayMove puoi contattarci senza alcun impegno, i nostri esperti di Monetica saranno lieti di fornirti una proposta creata su misura per il tuo business. Contattaci al numero verde 800-078088 oppure via e-mail all’indirizzo info@paymove.eu, in alternativa compila il modulo di contatto.

CONTATTACI