Paymove – Istituto di Pagamento
PayMove S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato ad operare da Banca d'Italia nel Luglio 2014 (aut. n.: 36050.3), secondo il punto 5 del quadro normativo degli Istituti di Pagamento e di Moneta elettronica, che riguarda l'emissione e/o acquisizione di strumenti di pagamento.
PayMove nasce con lo scopo di creare un’offerta alternativa e maggiormente efficace rispetto a quella dei tradizionali Istituti bancari, in questo momento presenti sul mercato.
PayMove è il partner ideale per banche ed aziende sia pubbliche che private nell'ambito della monetica e dell'acquiring ed offre le più innovative soluzioni nel campo dei pagamenti digitali.
La società opera nell'ambito del mercato SEPA differenziandosi per flessibilità, innovazione e varietà delle soluzioni offerte.
Prodotti
- POS
- Mobile POS
- Payment Gateway
Servizi
- VAS (Servizi a Valore Aggiunto)
- Acquiring
- Proximity Marketing
Mission e vision
La nostra mission è fornire soluzioni altamente qualificate e personalizzate nel campo delle nuove tecnologie applicate al settore dei pagamenti digitali, che possano semplificare il lavoro degli operatori di settore.
L’obiettivo di PayMove è quello di essere uno specialista nel settore della monetica e dei pagamenti trasformando il concetto di Point Of Sales (POS) in Point of Service. Per PayMove il servizio costituisce il fulcro principale dell’offerta aziendale.
Istituto di Pagamento
PayMove è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 1 lett b), del D. lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell’Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento.
Le procedure di sicurezza adottate da PayMove sono rispondenti ai più alti standard internazionali e tutte le transazioni sono protette tramite avanzati sistemi di sicurezza crittografati.
Arbitro Bancario e Finanziario
PayMove, in qualità di Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia, aderisce all’ABF (Arbitro Bancario Finanziario).
L’ABF è un sistema di risoluzione delle controversie tra i clienti e gli intermediari finanziari.
Secondo le disposizioni che regolano l’ABF tutti gli intermediari italiani e quelli esteri che operano stabilmente in Italia aderiscono al sistema stragiudiziale e possono essere destinatari di ricorsi da parte della clientela.
Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta o servizi?
Se sei interessato ai prodotti PayMove puoi contattarci senza alcun impegno, i nostri esperti di Monetica saranno lieti di fornirti una proposta creata su misura per il tuo business. Contattaci al numero verde 800-078088 oppure via e-mail all’indirizzo info@paymove.eu, in alternativa compila il modulo di contatto.
CONTATTACI