PayMove Partner Program

COSA RICERCHIAMO

PayMove S.p.a. è alla ricerca sul territorio nazionale di partner nel mondo dei servizi retail (Terminali Cassa, Mondo Pos, Soluzioni & Software, Lettori Ottici e Complementari) per affiancarli nel mondo dell’Acquiring carte e Pos e permettergli di allargare la gamma dei prodotti e/o servizi da poter offrire alla propria clientela, prodotti fino ad oggi riservati e offerti esclusivamente dalle banche e/o Istituzioni Finanziarie.

PRODOTTI E SERVIZI

Con la formula PayMove Partner Program, avrai la possibilità di commercializzare prodotti dedicati al mondo degli M-POS/POS e dell’Acquiring di cui PayMove garantisce assistenza post-vendita in tutte le fasi del processo con un minimo sforzo sia economico che di tempo.

IL TUO SUCCESSO IL NOSTRO OBIETTIVO

Supportare, veder crescere e partecipare ai successi dei partner è la mission di un’azienda che crede nella forza, nella professionalità e nella creatività delle proprie risorse. L’impegno aziendale è quello di continuare a credere nella ricerca investendo nella sperimentazione continua, con soluzioni tecnologiche legate al mondo della monetica in generale.

I VANTAGGI DI FAR PARTE DEL MONDO PAYMOVE

  • Proporre ai propri clienti prodotti e servizi INNOVATIVI fino ad oggi prerogativa delle Banche.
  • Aumentare la redditività del tuo negozio guadagnando sia dalla vendita dell’M-POS/POS e sia dal transato che faranno i clienti che da te avranno acquistato questi prodotti avendo così un continuing a vita garantito.
  • Acquisire nuova clientela business grazie alle segnalazioni che ti arriveranno dalla nostra sede centrale nella tua zona.
  • Inserimento in un settore commerciale dinamico e in continua crescita che man mano si integrerà con altri servizi.
  • Aumentare la visibilità del tuo punto Vendita grazie al marketing mirato di PayMove.

Richiedi informazioni sul PayMove Partner Program

Desideri maggiori informazioni?
Contattaci senza impegno ti verranno fornite tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Compila il form.

Cognome*

Nome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

Accetto la normativa sulla privacy*

Secure code:

*Campi obbligatori