Acquiring

Cosa Facciamo

PayMove è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia che provvede alla gestione delle autorizzazioni con Carte appartenenti a circuiti di Credito o Debito nazionali/internazionali, in virtù di un rapporto (contratto) di convenzionamento in essere con l’esercente.

PayMove accredita all’esercente gli importi autorizzati sul proprio POS e/o sistema di Pagamento convenzionato. Tutte le soluzioni di pagamento offerte da PayMove consentono di negoziare carte PagoBANCOMAT® in circolarità nazionale e carte di credito e di debito appartenenti ai seguenti circuiti internazionali: Visa, Visa Electron, V Pay, MasterCard, Maestro, American Express.

I vantaggi

Grazie al servizio di Acquiring Paymove, offri ai tuoi clienti il vantaggio e la comodità di effettuare acquisti tramite le carte di pagamento, con estrema semplicità e la massima sicurezza.

Ricevi pagamenti con carta di credito o debito grazie ai prodotti Paymove, potrai scegliere la soluzione che più soddisfa le tue esigenze di business, infatti i nostri consulenti studiano su misura l’offerta di Acquiring più vicina alle tue esigenze.

Le transazioni effettuate su i nostri POS vengono accreditate in tempi brevissimi sul tuo conto corrente, permettendoti di restare con la tua vecchia banca e senza dover cambiare il tuo conto corrente; inoltre il nostro servizo Multibanca WEB ti permette anche di decidere giornalmente su quale conto corrente farsi accreditare gli importi delle transazioni.

Perché conviene farsi pagare con il POS:

  • Con questo metodo d’incasso non corri più il rischio di perdere i tuoi incassi a causa di furti e rapine;
  • Il cliente sarà soddisfatto dall’esperienza d’acquisto e ritornerà a comprare presso il tuo negozio;
  • Hai un partner affidabile al tuo fianco in ogni momento, grazie ad un help desk dedicato.

Interchange Fee

PayMove Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia si è adeguato dal 1 gennaio 2016 ai costi dei circuiti di pagamento nazionali ed internazionali che vengono applicati come disposto dal DMEF n.51 del 14/02/2014:

Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta o servizi?

Se sei interessato ai prodotti PayMove puoi contattarci senza alcun impegno, i nostri esperti di Monetica saranno lieti di fornirti una proposta creata su misura per il tuo business. Contattaci al numero verde 800-078088 oppure via e-mail all’indirizzo info@paymove.eu, in alternativa compila il modulo di contatto.

CONTATTACI